Associazione

La bogimbo è un'associazione sportiva dilettantistica.

Abbiamo un atto costitutivo e statuto che ci regolamenta.

Siamo affiliati al CONI attraverso un ente di promozione sportiva lo ASI

Alcune attività hanno anche loro delle Federazioni o degli enti di promozione a cui fanno riferimento per gare, competizioni e altre attività.

Per TUTTE le attività che si svolgono all'interno della nostra associazione è necessario che chi partecipa alle attività proposte sia associato per prima cosa alla bogimbo e che quindi abbia una tessera (un numero di tessera) valida CONI.

Se poi lo vorrà o se sarà necessario (ad esempio per fare gare) potrà affiliarsi ad una federazione.

Per associarsi è quindi necessario fare domanda attraverso il modulo di iscrizione, pagare la quota associativa.

Il tesseramento prevede una copertura assicurativa sulla base del contratto previsto dall'ente di promozione sportiva ASI.

Per poter svolgere l'attività scelta sarà inoltre necessario essere in regola con la quota corsi ed aver portato un certificato medico.

La quota corsi varierà in base alla tipologia di attività scelta per avere informazioni sarà opportuno chiedere al responsabile del corso o all'istruttore.

Dopo aver pagato la quota per le attività NON è possibile chiedere la restituzione di tale quota se non per comprovate ragioni mediche. Solo in tale caso la regola stabilita è che verrà restituito un valore corrispondente al 50% del periodo non usufruito. L'altro 50% del periodo non usufruito verrà comunque tenuto dall'associazione.

accesso solo per gli istruttori